Orto virtuale

Per chi ama il biologico e non vuole faticare può collegarsi ad internet, creare il proprio orto virtuale e ricevere le verdure per tutto l'anno.

Scegliere le dimensioni del proprio orto e le verdure da coltivare, per poi, una volta pronte, consumarle sulla propria tavola.
Il tutto senza passare neanche un minuto alle prese con vanga, sementi e innaffiatoio, senza neanche muovere un dito o quasi. Proviamo a spiegare come funziona il tutto. Per avere il proprio orto virtuale bisogna armarsi di computer e contattarci.

Saremo noi a svolgere tutte le attività necessarie: preparazione del terreno, semina, irrigazione, raccolta, per poi consegnare a domicilio al committente i prodotti.

 

 

Per quanto riguarda i costi si tratta di pagare un canone di affitto e la consegna a domicilio è gratuita. Con poche centinaia di euro all'anno si può affittare un appezzamento di poche decine di metri quadrati in grado di produrre qualche centinaio di chili di verdure rigorosamente di stagione con consegne per 38 settimane.

Abbiamo pensato a tutto, persino a pacchetti diversificati.
Con il Pacchetto Base le consegne sono sospese per i mesi di gennaio, febbraio e marzo e non si è tutelati dalle intemperie.
Ma si può anche scegliere per il Pacchetto Tutela che, in caso di eventi atmosferici che danneggiano il raccolto, garantisce la consegna di prodotti provenienti da altre aziende agricole amiche.
Poi abbiamo il Pacchetto Gold a cui, oltre a comprendere tutto quello previsto dal Pacchetto Tutela, comprende la consegna per altre 10 settimane aggiuntive nel periodo invernale, per avere una fornitura continua e senza imprevisti.

Contattateci solo se seriamente interessati!

Inserisci il codice: captcha